Servizi

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Carte di pagamento accettateLo Studio accetta le seguenti forme di pagamento:

  • In contanti, per saldi o anticipi di terapie il cui ammontare non superi i massimali stabiliti per legge
  • Per assegno bancario
  • Con Carte di Credito Visa, MasterCard (no American Express) e Bancomat mediante POS
  • Bonifico bancario

 

FINANZIAMENTI

Lo Studio è convenzionato con la Finanziaria Compass del Gruppo Mediobanca, che opera nel credito al consumo dal 1960. Grazie a particolari accordi intercorsi con l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI), è  possibile fruire di condizioni particolarmente vantaggiose di accesso al credito, così da realizzare uno strumento finanziario assai utile e agevole per quanto riguarda i rapporti economici con i nostri pazienti.

E’ possibile ottenere un finanziamento per le spese odontoiatriche direttamente in questo Studio, presentando un documento di identità, il codice fiscale e (solo per finanziamenti eccedenti  € 3.000) l’ultimo documento di reddito.

Sarà così possibile suddividere e dilazionare la spesa per le cure dentistiche in comode rate, il cui numero e durata potrete voi stessi stabilire prendendo accordi con il nostro personale addetto. Sono previsti finanziamenti a tasso zero per durata di rateazione da concordare.

 

CONVENZIONI DIRETTE

Servizi - convenzioni 2019

 

In questo Studio operiamo in Convenzione Diretta con FASI e FASI OPEN.
I pazienti che usufruiscono di tali Convenzioni sono invitati a dichiararlo, all’atto della prima visita, direttamente al personale amministrativo e compilando la cosiddetta “Scheda Anagrafica”.
Con la Convenzione Diretta lo Studio garantisce agli assistiti le seguenti condizioni:

  • godimento di tariffe agevolate, già in precedenza concordate con i singoli Enti di Gestione;
  • consegna di un preventivo di spesa, calcolato in base ai tariffari specifici;
  • pagamento del saldo allo studio per la sola quota spettante all’assistito.

Per i Pazienti che hanno Convenzioni con altri Enti, lo Studio è in grado di fornire sia preventivi sia piani di cura conformi a ciascun Ente, nonché effettuare la compilazione della modulistica a questi relativa.

Per i Pazienti non convenzionati con alcun Ente, è cura del Personale dello Studio presentare e discutere personalmente i piani di cura, i relativi preventivi di spesa e, all’occorrenza, l’opportunità di usufruire di comode agevolazioni di pagamento (a questo riguardo consultare sopra la sezione finanziamenti).