MODALITA’ DI PAGAMENTO
Lo Studio accetta le seguenti forme di pagamento:
- In contanti, per saldi o anticipi di terapie il cui ammontare non superi i massimali stabiliti per legge
- Per assegno bancario
- Con Carte di Credito Visa, MasterCard (no American Express) e Bancomat mediante POS
- Bonifico bancario
FINANZIAMENTI
Lo Studio è convenzionato con la Finanziaria Compass del Gruppo Mediobanca, che opera nel credito al consumo dal 1960. Grazie a particolari accordi intercorsi con l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI), è possibile fruire di condizioni particolarmente vantaggiose di accesso al credito, così da realizzare uno strumento finanziario assai utile e agevole per quanto riguarda i rapporti economici con i nostri pazienti.
E’ possibile ottenere un finanziamento per le spese odontoiatriche direttamente in questo Studio, presentando un documento di identità, il codice fiscale e (solo per finanziamenti eccedenti € 3.000) l’ultimo documento di reddito.
Sarà così possibile suddividere e dilazionare la spesa per le cure dentistiche in comode rate, il cui numero e durata potrete voi stessi stabilire prendendo accordi con il nostro personale addetto. Sono previsti finanziamenti a tasso zero per durata di rateazione da concordare.
CONVENZIONI
Per i Pazienti che hanno Convenzioni con Assicurazioni o altri Enti, lo Studio è in grado di fornire sia preventivi sia piani di cura conformi a ciascuna Assicurazione o Ente, nonché effettuare la compilazione della modulistica a questi relativa.
Per i Pazienti non convenzionati con alcun Ente, è cura del Personale dello Studio presentare e discutere personalmente i piani di cura, i relativi preventivi di spesa e, all’occorrenza, l’opportunità di usufruire di comode agevolazioni di pagamento (a questo riguardo consultare sopra la sezione finanziamenti).